Cerca

Capodanno in città

Flavio Briatore detta il dress code per il primo Capodanno del suo Crazy Pizza Torino e i prezzi sorprendono tutti...

In programma per il 31 dicembre due momenti diversi, la cena può costare anche "solo" 80 euro

Flavio Briatore

Flavio Briatore

Sono molti i torinesi che sognano un Capodanno al Crazy Pizza di Flavio Briatore, un luogo inaugurato il 16 ottobre scorso in via Pietro Micca 1, che sa di paillettes e lustrini e dove il glamour e il lusso sono di casa. Un sogno che, è bene sottolineare, potrebbe essere accessibile a molti dato che è stato pensato un doppio menù dedicato anche alle tasche meno profonde. L'importante, però, è presentarsi con un abbigliamento adeguato. Questo dettano le indicazioni pubblicate sui social ai link delle prenotazioni.

Crazy Pizza Torino per Capodanno 2026 propone due formule con differenti orari di seduta: il primo "Dinner only" a 80 euro, dedicato a chi vuole soltanto cenare, mentre il secondo "Dinner and Party" a 180 euro, rivolto a chi desidera trascorrere l'intera notte di San Silvestro facendo festa nel locale. Nel primo, gli ospiti saranno accolti con un drink di benvenuto e un appetizer a base di crocchette di pata negra. Ci saranno da condividere i piatti simbolo: la focaccia signature, il carpaccio di manzo Sakura con ponzu mayo al tartufo nero, il carpaccio di salmone affumicato e la "Crazy Salad", e si potranno ordinare le pizze Margherita, Rustica e la Truffle. Si chiude con panettone alla crema di Zabaglione. In questo caso l'abbigliamento potrà essere elegante e curato, mantenendo uno stile smart-casual.

"Indossa il tuo look migliore e preparati a brillare — al resto pensiamo noi" è consigliato a chi decide di trascorrere il veglione al Crazy Pizza, dove il menù sarà decisamente più ricco e a base di ogni prelibatezza in menù.

https://crazypizza.com/torino/it/eventi/to

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.