Cerca

la Mostra

Carmagnola, mostra sui primi 40 anni del Calendario Avataneo

L’esposizione sarà visitabile nei fine settimana di gennaio: 10-11, 17-18 e 24-25, con orario 10-12.30 e 15-18.30

Carmagnola, mostra sui primi 40 anni del Calendario Avataneo

Venerdì 9 gennaio alle ore 18, nella chiesa di San Rocco a Carmagnola, sarà inaugurata la mostra dedicata ai primi 40 anni del “Calendario Avataneo”

Venerdì 9 gennaio alle ore 18, nella chiesa di San Rocco a Carmagnola, sarà inaugurata la mostra dedicata ai primi 40 anni del “Calendario Avataneo”. L’esposizione sarà visitabile nei fine settimana di gennaio: 10-11, 17-18 e 24-25, con orario 10-12.30 e 15-18.30. L’ingresso è libero.

La mostra è curata dal fotografo e docente Carlo Avataneo, autore del calendario, e presenta una selezione del materiale realizzato nel corso di quattro decenni di attività, ripercorrendo l’evoluzione del progetto e del relativo archivio fotografico.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio di diverse realtà e istituzioni, tra cui Fiaf, Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Paesaggi vitivinicoli del Piemonte Langhe Roero e Monferrato, Slow Food Italia, Ordine dei Giornalisti del Piemonte e Adsi.

La mostra resterà aperta al pubblico esclusivamente nelle giornate indicate, con accesso consentito negli orari comunicati dagli organizzatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.