Cerca

Musica

Harry Styles torna con un nuovo album: “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”

Il cantante britannico annuncia l’uscita il 6 marzo: 12 brani prodotti da Kid Harpoon e un sound tra disco e sperimentazione musicale

Harry Styles torna con un nuovo album: “Kiss All The Time. Disco, Occasionally”

Harry Styles torna a sorprendere i fan con un annuncio atteso da tempo: il suo quarto album si intitolerà “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” e sarà disponibile a partire dal 6 marzo. L’artista britannico ha rivelato la notizia attraverso un post su Instagram, condividendo anche la copertina del disco: nella foto indossa una maglietta blu e jeans, sullo sfondo si intravedono alberi in penombra e, sospesa dall’alto, una sfera da discoteca scintillante.

Negli ultimi mesi circolavano già voci e indizi: manifesti enigmatici erano apparsi in diverse città del mondo e un nuovo sito web aveva fatto presagire l’arrivo di un progetto musicale inedito. Tutti segnali che confermavano l’attesa dei fan: finalmente Styles ha sciolto ogni dubbio.

Questo nuovo lavoro segue il successo del 2022 con “Harry’s House”, uno degli album più ascoltati degli ultimi anni. Secondo quanto riportato dal Guardian, “Kiss All The Time. Disco, Occasionally” includerà 12 brani prodotti da Kid Harpoon, collaboratore storico del cantante.

Dopo un periodo in cui si è dedicato a sé stesso e alla sperimentazione musicale, l’ex membro degli One Direction ha deciso di prendersi i suoi tempi. Parte del nuovo album nasce dopo il soggiorno romano dell’artista, dove ha acquistato una casa. Inoltre, si parla della possibilità di una nuova residency al Madison Square Garden di New York, dove durante l’ultimo tour del 2022 ha registrato 15 concerti sold out consecutivi.

I fan italiani e di tutto il mondo possono quindi prepararsi a un ritorno in grande stile, segnando il calendario per marzo e immergendosi nel nuovo capitolo della carriera di Harry Styles, tra sonorità disco e sperimentazioni sonore, in perfetta continuità con il percorso dell’artista ma con nuove sorprese all’orizzonte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.