Cerca

EX BANDIERE

Sergio Ramos come Piquè?
Il difensore in crisi con Pilar

Sergio Ramos come Piquè?Il difensore in crisi con Pilar

Sergio Ramos insieme alla sua Pilar Rubio (foto Instagram)

Che cosa hanno in comune Sergio Ramos e Gerard Piqué? Sono certamente stati due bandiere per il Real Madrid e il Barcellona. Poi però insieme hanno anche vinto un Mondiale e due Europei, colonne di quella Spagna che fino a qualche anno fa detta va legge in campo. E hanno anche messo su famiglia con due donne bellissime oltre che molto famose.
Ecco, adesso la storia tra Piqué e Shakira è ormai andata in archivio e lui ha ricominciato accanto ad una ragazza più giovane Clara Chia Martì. Ma in Spagna insinuano che anche l’ex capitano del Real, da due stagioni esiliato di lusso a Parigi con la maglia del Psg, stia vivendo un momento delicato con la moglie e madre dei suoi quattro figli, tutti rigorosamente maschi.
Voci che si rincorrono da qualche tempo e che sono state sdoganate da un celebre podcast di gossip condotto da Laura Fa e Lorena Vazquez. Nell’ultima puntata hanno sganciato la bomba: Sergio e Pilar starebbero (ma loro lo danno per certo) attraversando una lunga fase di crisi nel loro matrimonio. E per avvalorare la loro tesi hanno rivelato che una persona molto vicina alla cerchia familiare del calciatore ha denunciato un possibile cattivo rapporto tra Pilar Rubio e la famiglia dell’atleta. Inoltre Ramos non sarebbe stato presente alla festa di compleanno della moglie perché impegnato da un’altra parte, ma non in campo, e anche in altre occasioni l’avrebbe lasciata da sola quando invece avrebbe dovuto essere con lei.
Pilar Rubio, modella ma anche conduttrice, nelle ultime ore in occasione della presentazione di una nuova linea di bikini ha commentato così queste voci: «Una cosa che mi ha regalato la maturità è che prendo sul serio solo le cose realmente importanti. Solo io e mio marito sappiamo cosa sta succedendo in casa mia». Intanto però non ha sciolto i dubbi su quello che faranno in futuro, perché sembra difficile che lui continui con il suo attuale club: «Non so se resteremo a Parigi, se torneremo e la cosa peggiore è che non lo scoprirò fino all’ultimo momento. Quindi non ci penso nemmeno».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.