Cerca

"I MIEI PRIMI QUARANT'ANNI"

Dalla laurea all’ex Max Biaggi
”Miss” Pedron a cuore aperto

La bellissima Eleonora Pedron (foto Instagram)

La bellissima Eleonora Pedron (foto Instagram)

A luglio saranno 41, ma in realtà Eleonora Pedron torna indietro e recupera il tempo. Entro la fine di quest’anno coronerà il suo sogno di laurearsi in psicologia perché ormai le mancano solo tre esami. E come ha confessato al settimanale “Chi” è solo uno dei suoi obiettivi: «Mi sono ritrovata a 40 anni con la fatica di studiare, di concentrarmi. La persona che ci tiene di più in assoluto è mia mamma. Voglio farla un po’ felice, facendo felice me stessa».
Nella vita è importante avere tante idee diverse, ma anche punti fermi ed Eleonora finalmente in questo è ricca: «Ne ho vari. Tra tutti, ho una relazione, spero di fiducia con i miei figli (io nel rapporto con mia madre ero molto più chiusa). Poi, ho la consapevolezza che si può scegliere e io voglio scegliere il lieto fine».
Quello che non è successo con Max Biaggi che resta comunque il padre dei suoi due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre che oggi hanno 13 e 12 anni: «Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua a esserci fra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’idea di evitare a tutti costi lo scontro. Penso che le emozioni debbano essere manifestate, anche la rabbia: quando si discute è qualcosa che abbiamo dentro e dobbiamo tirare fuori. Capita anche di utilizzare dei modi sbagliati, ma lo si fa, senza esagerare. E’ normale».
Oggi sì, ma quando la famiglia si è sfasciata non è stato facile: «Unica regola, quando si litiga, bisogna stare attenti che i figli non siano spettatori. Penso che sicuramente per i miei figli sia stato un trauma la separazione, ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti». Dal 2019 nella sua vita è entrato l’attore torinese Fabio Troiano: «Cerchiamo di trovarci, di incontrarci, andiamo avanti senza troppe pressioni, è una relazione bella, affettuosa, naturale, anche per i miei ragazzi lui è una persona che c’è». E tanto le basta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.