Cerca

CUORE E CAZZOTTI

La Canalis e il suo campione
ora non si nascondono più

Georgian Cimpeanu è il nuovo amore di Elisabetta Canalis

Forse non è stato la causa scatenante, ma di sicuro è l’effetto lampante. Georgian Cimpeanu è il nuovo amore di Elisabetta Canalis e o due non si nascondono più. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati insieme a Los Angeles, dove lei vive ancora stabilmente insieme alla piccola Skyler Eva dopo la separazione da Brian Perri: baci, abbracci, passeggiate mano nella mano. Ma anche allenamenti di kickboxing, sport che Eli pratica da anni e del quale l’atleta italo-rumeno è campione a livello mondiale.


Un paio di mesi fa la stessa rivista li aveva immortalati a Milano, dove lui vive e lei era arrivata per le sfilate di moda. Come dimostravano alcune immagini pubblicate da Chi erano anche stati a cena con una coppia di amici in un noto ristorante meneghino. Poi i due etamp stati anche fotografati mentre entravano dallo stesso portone di un palazzo che ospitava l’ex Velina in quei giorni. Dal ristorante erano usciti prendendo due taxi differenti che però li avevano scaricati non casualmente nello stesso posto.

Georgian era arrivato poco dopo di lei e poi si era intrattenuto tutta la notte, come raccontava la rivista. Ora non hanno nemmeno più bisogno di nascondersi, anche se in realtà sui rispettivi social le immagini insieme non sono mai mancate anche se riguardavano più che altro i loro allenamenti in comune. Dal ring però sono passati alla vita private e il cerchio si chiude dopo che la Canalis ha chiuso definitivamente con l’ex marito Brian Perri, sposato nel 2014.


I documenti presentati in tribunale hanno certificato tra le cause dell’addio a lcune differenze inconciliabili e quindi i due hanno già preparato i documenti della separazione. Secondo le carte, l’ex coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, 7 anni, e la Canalis al momento non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento. Ma lei ha deciso, almeno per ora, di continuare comunque a vivere in California per non stravolgere la vita della figlia e i suoi rapporti.
Semplicemente da un po’ di tempo si è trasferita in un nuovo appartamento in attesa di capire se continuare lì oppure tornare in Italia a titolo definitivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.