Cerca

IL FATTO

Lautaro-Agustina, nozze sul lago

Il matrimonio dell’attaccante dell’Inter con la bellissima modella argentina

Lautaro-Agustina, nozze sul lago

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo

Ora gli resta solo più da vincere la Champions League sabato 10 giugno, perché un altro tassello della vita di Lautaro Martinez è andato a posto. Dopo il matrimonio civile, celebrato in grande segreto a Milano il 12 maggio scorso, ora anche la cerimonia religiosa sul lago di Como con Agustina Gandolfo, modella e sua storica compagna.


Lei in bianco, con elegante spacco, firmato da Atelier Emè (che ha vestito anche le due sorelle della sposa e le rispettive mamme), lui invece in blu, fedi firmate Armani e ricevimento per 120 invitati sceltissimi a Villa d’Este, una delle perle di Cernobbio.


C’era molta Inter e molta Argentina, ma non Leo Messi che pure era stato invitato. Tra gli altri, Enzo Fernandez, Dibu Martinez, Nicolas Tagliafico, Alexis Mac Allister, ma anche Nico Gonzalez e Juan Musso. E poi Edin Dzeko e Stefan De Vrij, Roberto Gagliardini e Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic e Romelu Lukaku oltre a Javier Zanetti. Una serata iniziata con un menù all’italiana e conclusa con i fuochi d’artificio e musica a palla, aspettando Theo, il secondo figlio della coppia che nascerà tra poco dopo Nina, nata nel 2021. Adesso manca solo la coppa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.