l'editoriale
Cerca
ICARDI, LE MINACCE, LO CHEF
03 Giugno 2023 - 21:07
Wanda Nara
La nuova vita Wanda Nara in Argentina? Anche meglio di quella vecchia, perché appena intuisce uno spiraglio di gloria si infila alla grandissima. E lo sta facendo anche in tv, con risultati preoccupanti.
Solo qualche giorno fa, intervistata dal programma di costume “Intrusos”, Wanda ha confermato di essersi nuovamente separata da Mauro Icardi. Così sono tornati a spuntare i commenti sul rapporto con il rapper L-Gante che puntualmente viene sdoganato anche se lei respinge tutto.
Nega anche Icardi, in famiglia si fa così anche se sullo sfondo della storia si staglia Candela Lecce, la modella e influencer argentina che per sua stessa ammissione ha occupato il posto della Nara per un certo periodo. Lei di cose da raccontare ne ha molte. Ha spiegato ai suoi follower che si è sempre comportata con rispetto perché quando ci ha provato con Mauro (magari è il contrario), lui comunque era già separato. Ma in fondo è convinta che a Wanda tutta la situazione andasse bene, perché così ancora una volta è riuscita a farsi passare come vittima scaricando di nuovo il marito. Però ha pure insinuato di aver ricevuto delle telefonate minatorie da un uomo che le ha intimato di non raccontare più niente di quella storia.
Non siamo certi invece di quello che succederà a Mauro Icardi nei prossimi mesi. Perché sarà anche vero che sono separati, ma intanto Wanda resta pur sempre la sua procuratrice e dovrà cercargli un’altra sistemazione nonostante la stagione brillantissima in Turchia.
Così prendono corpo due ipotesi, il ritorno in Serie A con la maglia di Roma o Napoli. Oppure il ritorno in Argentina dove lei adesso sta spopolando alla guida di Masterchef. Solo che c’è un problema, perché sembra abbia preso fin troppo sul serio il suo ruolo di conduttrice.
Come spiega Ángel de Brito, conduttore del programma di costume LAM, la produzione di MasterChef Argentina avrebbe chiesto a Wanda di darsi una regolata. La sua vicinanza con uno dei concorrenti, Juan Francisco Moro, fa chiacchierare molto e parte del pubblico ha visto da parte sua un chiaro approccio. Solo una finzione scenica? Quando c’è lei di mezzo tutto è possibile, ormai lo sappiamo bene.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..