Cerca

LE CONFESSIONI

«Prigioniera di una relazione tossica»

Manila Nazzaro spiega i motivi dell’addio all’ex calciatore e rilancia

«Prigioniera di una relazione tossica»

Lorenzo Amoruso è il suo passato, Stefano Oradei può essere il futuro. Ormai Manila Nazzaro ha deciso da che parte stare senza più nascondersi e si racconta al settimanale “Confidenze”, spiegando i motivi della rottura con l’ex calciatore: «Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo.

A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto». I due si sono lasciati male, impossibile rimettere insieme i pezzi.


Negli ultimi mesi Manila ha anche cambiato radio, passando da Rtl 102.5 a Rai Radio Tutta Italiana. Ma soprattutto ha una storia nuova e non lo nasconde. Di Stefano Oradei, lanciato come maestro di danza a Ballando con le Stelle, dice che «è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza.

Per il mio futuro, mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del Sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.