Cerca

ADDIO A DONNAMARIA

La Fiordelisi ora torna single
E’ caccia al suo nuovo amore

Cecilia e Ignazio stanno ancora insieme nonostante le crisi

La Fiordelisi ora torna singleE’ caccia al suo nuovo amore

La bellissima Antonella Fiordelisi (foto Instagram)

Il Grande Fratello Vip dà, il Grande Fratello Vip prende e non è detto che le coppie nate in un reality siano destinate a durare. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ancora insieme nonostante crisi che ogni tanto arrivano a bussare alla loro porta. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria invece no. O almeno, si stanno prendendo un periodo per capire se sia il caso di tirare avanti la storia o troncare ancora prima che inizi ufficialmente l’estate.

In un paio di mesi siamo passati dal trasporto iniziale e dai progetti, compreso quello di andare a convivere che avevano cominciato da poco, alla lontananza fisica e mentale. E tutto, ancora una volta, si consuma via social, con un annuncio che apre un mondo perché entrambi hanno confermato il momento difficile.


Ma l’influencer campana ha fatto anche altro, mettendo le mani avanti per evitare problemi successivi. L’inizio è anche promettente: «Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un po’ di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui. Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento».


Poi però si chiama fuori: «Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me».


L’ex protagonista di Forum invece è più caustico e si butta sul lavoro: «Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore, non dimostrerò l’entusiasmo che merita questa notizia ma ne sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che lo so fare bene». In effetti pochi scommettevano su loro come su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che si sono appena lasciati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.