Cerca

IL FATTO

Le nozze di Virginia Mihajlovic

Dalle lacrime, per la scomparsa del papà, alla gioia per l’emozionante cerimonia

Le nozze di Virginia Mihajlovic

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco

Non sono stati mesi facili per tutti, ma in casa Mihajlovic è tornato il momento di fare festa e non c’è nulla meglio di un matrimonio per tornare a sorridere. Quelli tra Virginia Mihajlovic che ha sposato il calciatore Alessandro Vogliacco, difensore scuola Juventus ma ora al Genoa.

Proprio a quei tempi risale la loro conoscenza, perché una delle figlie di Sinisa Mihajlovic faceva compagnia al padre che allenava il Toro. La proposta in realtà era arrivata a giugno 2021 durante una vacanza a Santorini e le nozze si sarebbero dovute celebrare lo scorso giugno.

L’aggravarsi delle condizioni per l’allenatore serbo aveva bloccato tutto e la sua morte prematura aveva congelato la situazione. Intanto però quasi due anni fa è nata Violante ed è stata lei a portare le fedi ai genitori nella Cattedrale di Monopoli (Vogliacco è originario di Brindisi), accompagnata dalla nonna, Arianna Rapaccioni.


Tra gli invitati l’ex granata Mattia Aramu ma anche l’ex allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic, grandissimo amico della famiglia. «Una serata che avrei voluto non finisse mai - ha scritto Virginia su Instagram - e non posso spiegarvi come mi sono sentita oggi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.