Cerca

L'ANNUNCIO

SuperPippo Inzaghi, nozze a 50 anni

L’allenatore annuncia il matrimonio con Angela: «Sarà a giugno del 2024»

SuperPippo Inzaghi, nozze a 50 anni

Angela Robusti e Pippo Inzaghi

Pippo Inzaghi non ha ancora certezze sulla sua permanenza alla Reggina, ma sa già cosa farà il prossimo anno. Sarà quello buono per il matrimonio con Angela Robusti, sua compagna da sei anni e mamma di Edoardo (nato nel 2021) ed Emilia che è nata quest’anno.


Un progetto di vita che ha confermato al “Corriere della Sera”: «Quando ho visto Angela ho capito subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto. E i bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile. Adesso manca l’ultimo tassello: a giugno 2024 ci sposiamo».


Un matrimonio che sarebbe dovuto arrivare già un anno fa, ma la nascita del loro secondogenito Edoardo ha cambiato i piani. Intanto però è pronto a tagliare un traguardo importante, quello dei 50 anni: «Festeggiare con Angela, i bambini, i miei genitori, mio fratello e i miei nipoti sarà il regalo più bello».
Tutto è cambiato ad una festa a Venezia, nessuno dei due voleva andarci, ma prima di andare via andò al bancone a chiedere un bicchiere d’acqua. Non era il solo ed è stato il primo contatto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.