Cerca

INNAMORATISSIMI

«Insieme siamo perfetti»
Totti, che dedica a Noemi

Un messaggio chiaro anche a quelli che continuano ad insinuare dubbi sulla coppia

«Insieme siamo perfetti»Totti, che dedica a Noemi

Nel giro di un anno Francesco Totti è passato dall’addio a Ilary Blasi al consolidamento della storia con Noemi Bocchi

Famiglia allargata? Lo è per forza, perché da un anno a questa parte la vita di Francesco Totti e Ilary Blasi è cambiata. Così nessuno si stupisce se ora siano partiti in sette, destinazione California. Con l’ex capitano della Roma ci sono Noemi Bocchi, i due figli che la sua compagna ha avuto dal matrimonio ma anche Cristian, Chanel e Isabel. Tutto documentato con una serie di foto scattate a Los Angeles e dintorni. Compreso un selfie di coppia per il quale lui ha scelto i versi di una canzone di Eros Ramazzotti: «Insieme siamo perfetti per davvero, siamo le cose più belle, siamo anime gemelle e siamo scintille e siamo dinamite... non hai ancora visto niente, il meglio deve venire». Un messaggio chiaro anche a quelli che continuano ad insinuare dubbi sulla coppia.


In California ne ha approfittato per andare a mangiare nel ristorante aperto dall’amico Alex Del Piero e la vacanza è solo la prima tappa di una lunga estate nella quale i figli si divideranno tra i due genitori. Perché adesso è libera anche Ilary, che ha terminato i suoi impegni con l’Isola dei Famosi.

In attesa di veder rispuntare Bastian al suo fianco, intanto la conduttrice tv ha fatto una prima mossa. Ha riconsegnato le chiavi dell’impianto sportivo della Longarina, quello aperto dall’ex marito e che ospita anche la sua Scuola Calcio, dopo lo sfratto e la causa sui risarcimenti e sui debiti. Entro fine giugno la sua famiglia, in primis la sorella e il cognato che hanno gestito la struttura, avrebbe comunque dovuto andarsene ma almeno adesso c’è uno spiraglio per la riapertura senza ulteriori conseguenze per i bambini che la frequentano.

Sono state rimandate invece a fine estate le questioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ballo ci sono ancora tutti le discussioni legate agli accordi da prendere sulle spartizioni di beni mobili e immobili. Per il momento è stato raggiunto solo un accordo provvisorio per il futuro dei figli con l’affido condiviso, la copertura delle loro spese, la villa all’Eur. Riprenderà tra un paio di mesi anche l’altro processo legato ai Rolex anche se per ora il giudice ha stabilito che siano a disposizione di entrambi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.