Cerca

IL FATTO

«Io e te. La mia storia preferita»

La dedica dell’ex juventino Bernardeschi alla moglie Veronica Ciardi per l’anniversario

«Io e te. La mia storia preferita»

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

Che estate, quell’estate di due anni fa. Prima la vittoria agli Europei, totalmente inattesa. Poi il matrimonio che invece stavano programmando da tempo. Era il 13 luglio nel Duomo di Carrara e così ora Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono rifatti gli auguri, via social.

«Io e te. La mia storia preferita. Tanti auguri e buon anniversario amore mio», ha scritto il calciatore che ora è a Toronto ma potrebbe tornare in Serie A aggiungendo un cuore vicino a due scatti con la moglie. «Ti amo amore mio, auguri a noi”, ha commentato lei con altri due cuori.


Dalla loro unione sono anche nate due figlie, Deva che ha 4 anni e Lena di 2. E qualche tempo fa a “Verissimo” l’ex juventino aveva raccontato la genesi delle nozze. Perché ci sono state due proposte: «La prima è arrivata dopo due anni che stavamo insieme. Veronica sul momento mi ha detto sì, però poi mi ha parlato e ha detto che, secondo lei, prima dovevamo affrontare delle cose». La seconda, decisiva, tre anni dopo: «Per la prima mi ero preparato... per la seconda, invece, eravamo sul divano e le ho detto: “Che dici se quest’estate ci sposiamo?“». E così, senza programmarla, è stata festa doppia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.