Cerca

MATRIMONIO

Anna e Narducci, nozze in vista
La famiglia smentisce (per ora)

Gli amici della Tatangelo confermano le voci, ma non sono imminenti

Anna e Narducci, nozze in vistaLa famiglia smentisce (per ora)

Anna Tatangelo

Sono passati sei mesi dalla loro prima foto social, anche se non strettamente insieme, dopo una vacanza passata a Parigi. Oggi Anna Tatangelo e Mattia Narducci fanno ancora felicemente coppia, ma con una prospettiva diversa. Perché nelle ultime settimane si stanno moltiplicando le voci di nozze, se non imminenti almeno vicine. A rilanciarle è stato il settimanale ’Nuovo Tv’ secondo il quale la coppia starebbe preparando in gran segreto la cerimonia. Indiscrezioni confermate, almeno secondo la rivista, da amici della coppia.

A stretto giro è arrivata la smentita da parte dei familiari di Lady Tata, ma in realtà la verità sta nel mezzo: Anna accanto al modello è tornata finalmente a sorridere e a sentirsi serena molto più di quanto non fosse lo scorso anno quando frequentava il collega napoletano Livio Corti.


In effetti anche con lui era stato sdoganato l’argomento matrimonio, mai però in realtà concretizzato. Ma resta uno dei punti fermi nella vita della cantante di Sora che aveva questa idea in testa già quando faceva coppia fissa con Gigi D’Alessio. Da quella storia è nato Andrea, che oggi ha 13 anni e rappresenta il suo punto fermo. Ma non essere mai arrivata allo scambio delle fedi con Gigi secondo molti esperti di gossip è stata la vera causa che ha portato alla rottura definitiva tra i due.


Oggi c’è Mattia, affascinante modello che non ha bisogno di sfruttare la popolarità della sua compagna perché già lavora e sfila con i più importanti marchi della moda italiana e internazionale. Erano insieme il mese scorso, quando il settimanale ’Chi’ li ha ritratti sulle spiagge di Forte dei Marmi (e c’era anche Andrea).


Non c’era invece Mattia a Ferragosto, quando tra una pausa e l’altra dei suoi concerti Anna è tornata nella sua Sora per passare la festa insieme alla famiglia. Lo ha sempre fatto, ancora di più quest’anno dopo la scomparsa dell’amatissima mamma. Lei, che in tv quest’anno ha seguito per lavoro i matrimoni degli altri sui Canale 5, non ha mai nascosto di sognare il suo. Con Mattia sarà la volta buona?
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.