Cerca

GLI AUGURI DI TOTTI

Dolce dedica e festa a Dubai
Noemi, compleanno speciale

Il 31 agosto lei ha festeggiato e sono arrivati due messaggi speciali

Dolce dedica e festa a DubaiNoemi, compleanno speciale

Francesco Totti e Noemi Bocchi (foto Instagram)

Non è il loro primo compleanno insieme, ma certamente lo è come coppia a tutti gli effetti. Perché un anno fa di questi tempi la separazione, di fatto ma non di diritto, tra Francesco Totti e Ilary Blasi era ufficiale e così lui poteva già vivere liberamente con Noemi Bocchi. Il 31 agosto lei ha festeggiato di nuovo e così sono arrivati due messaggi speciali. Il primo via Instagram, con una dedica condivisa anche da lei su Instagram: un semplice “Happy Birthday”, mentre si guardano negli occhi. E in sottofondo alcune note e parole de “La tua bellezza”, uno dei successi di Francesco Renga.

In particolare quando canta «la tua bellezza è furiosa e nobile, è qualcosa che somiglia alla parte migliore di me». Una dichiarazione d’amore in grande stile, inusuale fino ad oggi per Totti, alla quale però è seguita anche la festa. Mentre erano a cena in un ristorante di Abu Dhabi, non da soli, al tavolo è arrivata una torta di cake design che lei non si aspettava perché pensava evidentemente che poi avrebbe celebrato tutto a Roma. Tra sorprese e sorrisi, hanno fatto capire ancora una volta quanto forte sia il loro legame.

Ora però faranno rientro anche perché settembre è un mese cruciale per due motivi. Il primo è legato all’inizio della scuola, per i figli (sono cinque in tutto). Il secondo invece è di natura giudiziaria. Siamo vicini a una nuova udienza in tribunale, probabilmente il 20 settembre, per la separazione legale con Ilary. Dopo la richiesta di addebito presentata dai legali della Blasi qualche settimana fa, ci saranno le controdeduzioni della difesa di Francesco, ma soprattutto cominceranno gli interrogatori. Quindi è possibili che solo come teste sia sentita Noemi Bocchi, per certificare quando e come sia nata la loro relazione. Ma soprattutto è probabile che l’ex capitano della Roma per difendersi presenti in tribunale le prove dei presunti tradimenti da parte della moglie molto prima di quello che ha fatto lui. Sono spuntati fino a ora diversi nomi, mai confermati, e forse la verità si avvicina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.