l'editoriale
Cerca
DOPO LE INDISCREZIONI
08 Settembre 2023 - 21:48
Vittoria Ceretti, 25enne bresciana (foto Instagram)
Solo un amore estivo? Lo dirà il tempo. Ma intanto Leonardo DiCaprio e la top model nostrana Vittoria Ceretti stanno continuando a frequentarsi e lo dimostrano le ultime immagini pubblicate dal magazine Page Six. I due sono stati sorpresi in un noto locale di Ibiza mentre ballano avvinghiati l’uno all’altra e poi si scambiano effusioni labbra su labbra.
Un bacio focoso che chiarisce ogni dubbio prima di scatenarsi in pista, anche se hanno provato a non dare troppo nell’occhio. Ma il cappellino nero della star di Hollywood ormai è troppo riconoscibile per non essere notato.
Di lui sappiamo tutto, di lei molto. Vittoria Ceretti, 25enne bresciana con due ammalianti occhi verdi, è una delle più ricercate modelle a livello internazionale. Ha cominciato quando ne aveva 14, sfilando e scalando un passo alla volta la classifica delle colleghe tanto da essere diventata adesso una delle più richieste e non a caso Chanel l’ha voluta come sua testimonial. Di recente, con alcuni video su TikTok, sembra aver ammesso di aver lasciato il marito, il dj, produttore musicale e artista visuale Matteo Milleri che fa parte del duo di fama internazionale Tales of Us, sposato lontano da occhi indiscreti tre anni fa a Ibiza.
Il mese scorso era stata paparazzata durante una passeggiata a Santa Barbara, in California, mentre si gustava un cono gelato in compagnia di uno degli scapoli più ambiti di Hollywood anche se ormai sembra chiaro che Leo non abbia nessuna voglia di sposarsi e avere figli. DiCaprio ha passato l’estate in barca facendo la spola tra Ibiza e l’Italia, poi è tornato negli States anche per curare i suoi impegni di lavoro, ma continua a fare la spola con l’Europa.
Tra i suoi amori storici, reali o fittizi, tutte le più belle. Gisele Bündchen e Bar Refaeli, Camila Morrone, Nina Agdal e Blake Lively. Nei mesi scorsi Leo era stato accostato a un’altra top, Gigi Hadid, che è anche molto amica di Vittoria. Adesso la storia ricomincia e torna in mente la sua regola d’oro: modelle e mai più di 25 anni.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..