Cerca

LO SCANDALO

"Sei bella come Superga, uno schianto". Shock a X Factor

Una strofa della sua canzone sulla tragedia degli Invincibili scatena le polemiche

Il cantante di Enrico Polloni

Il cantante Polloni ha cantato una strofa sulla tragedia del Grande Torino a Superga

C’è uno scandalo che sta facendo il giro del web e che riguarda da vicino anche il Toro. Ma andiamo con ordine: tra i giovani e aspiranti cantanti di X Factor c’è Enrico Polloni, originario del Lago di Garda che ha portato il suo brano “70 cammelli”. Fin qui è tutto normale, ma ascoltando la canzone c’è una strofa che non è passata inosservata. «Tu che sei stupenda. Anzi, tu sei Superga, perché sei uno schianto» canta Polloni durante il suo minuto e 42 secondi di esibizione.

Una frase, che, inevitabilmente, ha scatenato le polemiche sui social: tanti tifosi del Toro, ma non solo, si sono scagliati contro l’aspirante cantante. Si tratta di un oltraggio troppo pesante, infatti, al Grande Torino, morto nel tragico incidente aereo del 4 maggio del 1949. E adesso? Almeno a X Factor, non c’è più il rischio di sentire Polloni: il ragazzo, infatti, è già stato eliminato dal noto reality show a sfondo musicale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.