l'editoriale
Cerca
CONFESSIONI DI COPPIA
25 Settembre 2023 - 16:52
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono felici e hanno grandi progetti
Sempre più complici, sempre più innamorati e pronti per cambiare vita, o meglio per farla diventare ancora migliore. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono felici e hanno grandi progetti, come hanno raccontato ancora una volta a “Verissimo”, compreso quello di diventare genitori. Anzi, è quasi un’urgenza, come conferma la parlamentare: «Stiamo insieme da più di tre anni ed è un rapporto che migliora con il tempo. Oggi siamo ancora più convinti di voler creare una famiglia. Spero che questa sia stata l’ultima estate in due». Tutto questo significa che pensano anche al matrimonio?
Lei è sicura che la proposta «arriverà. Sarà una sorpresa». Come sorprendente in fondo è stata la loro storia fino a oggi anche se poteva sembrare solo un amore estivo: «Io, che sono sempre molto diplomatica, non lo sono nelle relazioni di coppia. Sono quella che sbatte la porta e Giulio è bravo a venirmi a riprendere. È un rapporto che cresce, migliora con il passare del tempo, come il vino. Non ci siamo mai nascosti, se non un po’ all’inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia e iniziavamo a conoscerci. Ora ci supportiamo e sopportiamo a vicenda».
E l’attore-dentista romano conferma la forza dei loro sentimenti: «Non abbiamo mai avuto delle crisi, però, certo, ci sono anche le discussioni. Quando c’è una cosa a cui tieni particolarmente cerchi di proteggerla, fin quando non capisci che è vera. È una donna che mi dà molta forza, molto coraggio e non è una cosa scontata». Parole che confermano quanto avevano raccontato di recente anche al settimanale “Chi” spiegando la loro routine quotidiana: «Abbiamo interessi diversi e siamo entrambi molto occupati. Quando non fa il medico e recita sul set, Giulio viaggia molto all’estero. Il segreto è ritrovarsi la sera a casa: aver voglia di condividere e di fare progetti comuni. In realtà facciamo una vita normale. Giulio ha due lavori e io cerco di mantenere il mio impegno come avvocato. Provo a dimostrare che i pregiudizi sono sbagliati, ma se fai politica non puoi piacere a tutti».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..