Cerca

PAROLE

Romina-Al Bano, “nemici pacifici”

Power racconta: «Sotterrata l’ascia di guerra. Ylenia? E’ ancora viva, me lo sento»

Romina-Al Bano, “nemici pacifici”

Romina Power

Dopo la separazione, lui si è rifatto una vita e sono arrivati altri due figli anche se non si è mai risposato. Lei invece è rimasta com’era e sta bene così. Ma come sono realmente oggi i rapporti tra Al Bano e Romina Power? «Più che fratello e sorella siamo come “nemici pacifici”, anche perché a un certo punto ti stanchi di litigare. Siamo su questa terra per poco tempo, e tanto vale essere in pace con noi stessi e con gli altri. Ormai siamo in pace, l’ascia di guerra è stata sotterrata», ha confessato lei a Verissimo.


Eppure si sono amati molto: «Non era male da giovane. Dicevano che era bruttino, ma non è vero. Per me aveva il suo fascino. Io poi non ho mai amato quelli veramente bellissimi, anche perché quelli te li vogliono poi rubare tutti. Era molto innamorato e anch’io lo ero, davvero. Altrimenti come avrei potuto fare tutte quelle follie? Da Hollywood a Cellino San Marco, per amore si fa questo e altro».


La tragica scomparsa di Ylenia però ha creato un solco, perché l’hanno vissuta in maniera diversa. Ma lei la cerca ancora: «Non è stato ancora provato nulla e io ho la sensazione dentro di me che lei sia viva da qualche parte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.