Cerca

LE PAROLE

Manila: «Amoruso mi diceva bugie»

La Nazzaro sulla rottura con Lorenzo: «Nessuna violenza, ma le parole fanno male»

Manila: «Amoruso mi diceva bugie»

Manila Nazzaro

Rinata e felice: è così che si sente Manila Nazzaro dopo la rottura con Lorenzo Amoruso e la nuova storia con il ballerino Stefano Oradei. A “Verissimo” l’ex Miss Italia oggi conduttrice tv ne ha parlato per la prima volta: «La verità è che dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso.


Da lì in poi era molto distaccato. Io però non ero cambiata, ma mi guardava in maniera differente. Ha iniziato a utilizzare modalità non accettabili». Manila è arrivata ad un punto di non ritorno e ha detto basta: «Lui sa bene i motivi per cui ci siamo lasciati: le litigate erano troppo frequenti e anche in modalità sbagliate. Mi sentivo umiliata, denigrata e offesa. Poi ha raccontato bugie e così sono andata via dopo averci pensato da giugno a dicembre».


Secondo lei l’ex calciatore le diceva che «non era capace di fare nulla, che non gli interessava quello che facevo, non gli importava del mio libro. Violenza fisica? No, mai e poi mai. Però le parole possono ferire e tanto». A marzo di quest’anno, ha conosciuto Stefano e lui è innamoratissimo: «Lei mi ha fatto conoscere l’amore puro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.