Cerca

RELAZIONE

Deva e Saul, dalla fiction alla realtà

La figlia della Bellucci e Nanni si sono conosciuti sul set e ora sono una coppia

Deva e Saul, dalla fiction alla realtà

Deva Cassel e Saul Nanni

Questa volta è tutto vero. Se Deva Cassel, primogenita di Monica Bellucci e dell’ex marito, l’attore francese Vincent Cassel, sta aumentando i suoi viaggi in Italia e i motivi non sono soltanto legati al lavoro. Un po’ modella, un po’ attrice, Deva con un post su Instagram ha ufficializzato la storia d’amore con Saul Nanni confermando i sospetti già nati un paio di settimane fa dopo un’immagine postata dal giovane in barca un paio di settimane fa.


«It’s true», ha scritto lei vicino ad una foto che li ritrae insieme in mezzo al mare. Una relazione che, come ha svelato Vanity Fair, sarebbe cominciata sul set de Il Gattopardo, la serie tv di Netflix liberamente ispirata al libro di Giuseppe Tomasi di Lampedusa: lì Deva interpreta Angelica, mentre Nanni veste i panni di Tancredi, attesi da un matrimonio per salvare la famiglia.


Dalla fiction alla realtà però il passo è breve e adesso si stanno frequentando realmente. Lei in poco tempo, sostenuta dalla mamma, è già diventata testimonial di marchi italiani famosi. Lui, 24 anni, ha recitato in serie di Disney Channel, Rai e Netflix compreso Supersex, dove interpreterà Rocco Siffredi da giovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.