Cerca

CONFESSIONI

Argentero: «Non guardo le altre»

La storia con Cristina è iniziata nel 2015: «Ecco come l’ho corteggiata»

Argentero: «Non guardo le altre»

Cristina Marino e Luca Argentero

Una vita completa, quella di Luca Argentero, che non ha problemi ad ammetterlo, come ha fatto parlando al “Corriere della sera”. Così come non ha problemi a dire che Cristina Marino e i due figli sono tutto quello che cercava.


Ecco perché non lo sfiora nemmeno il pensiero di cercare evasione. Tra lui e Cristina la gelosia è soffusa: «Se pure guardassi un’altra, Cristina se ne accorgerebbe subito. Quindi non lo faccio, evito il problema a monte. Le persone sanno che sono sposato, mi rispettano, sono educate. Ogni tanto, certo, succede che qualcuno per strada mi riconosca e mi punti addosso il cellulare tipo scimmia allo zoo».


Incerti del mestiere mentre lui è certo di quello che ha scelto, fin dal primo incontro sul set nel 2015: «Mi sono girato e l’ho vista sotto una palma. Bellissima». Dopo poco tempo ha capito che era la persona giusta e così è partito il corteggiamento: «Classico. Messaggi, cene, primi appuntamenti, sono all’antica. Conoscendola meglio ho scoperto che è bella a 360 gradi, la nostra storia è diventata vera e intensa». E così non ha più paura del tempo che passa: «Sento che non sono più un ragazzo, ma è normale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.