Cerca

La curiosità

Fermano la macchina in autostrada, dentro ci sono 15 persone...

Incredibile sovraffollamento sulla M62: 15 passeggeri a bordo di un veicolo a 7 posti

In 15 fermati dentro una Zafira

In 15 fermati dentro una Zafira

Nella contea del Cheshire, giovedì 15 novembre, gli agenti della polizia stradale sono rimasti sbalorditi quando, durante un normale controllo su autostrada M62, hanno fermato un'auto sospettata di trasportare un numero eccessivo di passeggeri. La vettura incriminata era una Vauxhall Zafira nera da sette posti, ma ciò che hanno scoperto ha superato ogni aspettativa.

All'interno del veicolo, originariamente progettato per ospitare comodamente sette persone, sono stati trovati ben 15 passeggeri, una situazione che ha lasciato gli agenti della polizia increduli. Uomini, donne e bambini erano stipati nel mezzo dell'auto, senza indossare le cinture di sicurezza, aumentando notevolmente il rischio per la loro sicurezza.

Gli agenti hanno subito preso provvedimenti nei confronti del conducente responsabile di questa anomala infrazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.