Cerca

FIORI D'ARANCIO

Inzaghi, il gol ora è il matrimonio

Dubbi sulla carriera da allenatore, ma solo certezze per il cuore

Inzaghi, il gol ora è il matrimonio

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Ancora non sappiamo come andrà a finire l’avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana. Ma sappiamo cosa farà il 24 giugno prossimo, perché quel giorno sposerà Angela Robusti dopo sei anni insieme e due figli. «Dovevamo sposarci due anni fa, poi Angela è rimasta incinta.

Col tempo ho imparato a programmare di meno e a godermi i giorni», ha raccontato al “Corriere della Sera”. Una storia nata assolutamente per caso a Venezia: «Quando ero lì non uscivo mai e, se uscivo, indossavo la tuta. Quella sera non so come andai a una festa. La notai non solo perché è bellissima, ma anche perché era l’unica, insieme a me, ad avere in mano un bicchiere d’acqua.

Dopo qualche settimana, venne a stare da me. Dopo due figli e una convivenza ormai rodata, ci sposeremo». Prima di lei, la showgirl e conduttrice torinese Alessia Ventura, ora legata a Gabriele Schembari dal quale ha avuto un figlio: «É durata tre anni. Oggi lei ha una sua famiglia, abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia”. Ma il suo sogno erotico era un altro: «Monica Bellucci. Mi sono sempre piaciute le more e poi mi sono innamorato di una bionda che sto per sposare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.