Cerca

FESTA DOPPIA?

Non uno ma ben due matrimoni
Casa Rodriguez, 2024 da sogno

Non uno ma ben due matrimoni Casa Rodriguez, 2024 da sogno

Belen Rodriguez potrebbe convolare a nozze per la seconda volta

Che aria tira dalle parti di casa Rodriguez? Di grande festa, perché nel 2024 i matrimoni potrebbero essere due e non solo uno. Quello tra Cecilia e Ignazio Moser è stato solo rimandato, ma al momento non ci sono dubbi che succederà il prossimo anno. E quello di Belen, idem. Perché tutti gli indizi portano in quella direzione, le seconde nozze. Una decisione che rischia anche di cambiare le carte in tavola come spiega il settimanale “Nuovo”. Cecilia e Ignazio devono trovare una data buona ben sapendo che da fine agosto in poi tutta la famiglia Moser, come sempre, è impegnata nella vendemmia che è anche la parte fondamentale della loro rinomata azienda agricola. Così potrebbero anticipare la cerimonia alla prossima primavera, sia per togliersi in fretta il pensiero che per lasciare spazio libero all’altra sorella destinata a sposarsi. Molto hanno visto nel recente viaggio alle Maldive insieme ad Elio Lorenzoni, un chiaro anticipo della luna di miele che faranno. E i sospetti sono diventati quasi certezze quando all’anulare della showgirl argentina, oggi più che altro imprenditrice di se stessa, è spuntato un vistoso anello mai visto prima. Lei non ha fatto nulla per nasconderlo, così come era successo soltanto qualche giorno prima quando con il suo nuovo compagno era andata in montagna.

C’è però chi va anche oltre e pensa che il matrimonio, a questo punto una possibilità concreta, possa essere arricchito anche da un terzo figlio che andrebbe a far compagnia a Santiago e Luna Marì. Come scrive ancora la rivista, «insieme adesso pensano anche ad un bebè. Lei ha detto “Ho sempre vissuto di pancia”. Non solo un figlio. Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi». Lei per ora non commenta, ma lo farà come ospite di Mara Venier a Domenica In, scelta per dare un taglio netto al suo passato in casa Mediaset. Intervista programmata per oggi ma che probabilmente salterà visto che lo show domenicale di Rai 1 durerà la metà del tempo per lasciare spazio al Junior Eurovision Song Contest 2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.