Cerca

IL CASO

Amoruso e la Nazzaro, tutta la verità

L’ex calciatore parla per la prima volta della fine delle relazione con l’ex Miss Italia

Amoruso e la Nazzaro, tutta la verità

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso

Per mesi ha scelto la via del silenzio, anche di fronte ad accuse pesanti. Ora però per la prima volta Lorenzo Amoruso affronta il tema della rottura con Manila Nazzaro: ammette ma si difende anche, perché non ci sta a vedere un’immagine distorta della sua persona. «È stata lei a cambiare - ha confessato a “Novella 2000” - e negli ultimi mesi in cui stavamo insieme non la riconoscevo più.

Dopo il nostro addio ho scelto di confrontarmi con un professionista e lei poco dopo ha presentato pubblicamente il suo nuovo compagno. Probabilmente non c’era la stessa visione di rapporto. Fino a quando ho detto sì a tutto, le cose andavano bene. Da quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro».

L’ex calciatore ammette che dopo Capodanno ha capito che la relazione non stava più funzionando e c’erano troppe discussioni fuori luogo: «Era finito l’amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l’onestà di dirmi: “Tra noi è finita”, invece di fare tutto per farmi sentire colpevole». In realtà però ammette che «l’ho offesa quando abbiamo litigato, ho sbagliato. Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.