Cerca

IL FATTO

Verstappen va veloce verso il “sì”

Il campione del mondo di F1 sempre più innamorato della figlia di Nelson Piquet

Verstappen va veloce verso il “sì”

Max Verstappen e Kelly Piquet

Ha vinto tre mondiali di Formula 1 in serie, dominando letteralmente gli ultimi due e ha anche un contratto da oltre 60 milioni di dollari a stagione con la Red Bull fino al 2028. Cosa manca nella vita di Max Verstappen? Non certo l’amore, perché da tre anni fa coppia fissa con Kelly Piquet, bellissima figlia dell’indimenticato campione brasiliano Nelson, ma magari un matrimonio.

Così il il magazine tedesco “Blick” gli ha chiesto se il prossimo anno fosse in programma anche una cerimonia per ufficializzare: «Sposarmi? Io? Ora che mi hai messo pubblicamente sotto pressione - ha risposto Max sorridendo - devo fissare una data. Non lo so. Il tempo lo dirà.

Al momento sono molto, molto felice con Kelly. Personalmente non ho fissato una data per quando mi metterò in ginocchio davanti a lei per chiederglielo. Questo dovrebbe succedere in modo spontaneo». Si conoscono dal 2016 ma lei un anno dopo aveva iniziato una relazione con il pilota russo di F1 Daniil Kvyat dal quale ha poi avuto una figlia, Penelope, nata nel 2019. Poi i due si sono separati e dal 2020 è spuntato Verstappen. E nonostante la differenza di età (lei 35, lui 26), funziona tutto benissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.