Cerca

LE CONFESSIONI

«Con Davide ci siamo trovati...»

Maria Chiara Giannetta per la prima volta racconta il suo amore

«Con Davide ci siamo trovati...»

Maria Chiara Giannetta

L’abbiamo vista da poco nella seconda stagione di Blanca, adesso è anche al cinema con Santocielo accanto a Ficarra e Picone, ma Maria Chiara Giannetta ha anche una vita privata che custodisce gelosamente. Da sei anni fa coppia fissa con il regista Davide Marengo, anche se con il tempo è stata accostata erroneamente ad altri colleghi. Un amore che racconta così al settimanale “Oggi”.

Ha scelto un uomo molto più grande lei perché «non ho scoperto affinità con i miei coetanei. Con Davide invece ci siamo trovati, ecco tutto. Io non mi chiedo perché, gli altri sì». Tanti progetti insieme, ma non il matrimonio: «Non c’interessa. Ma se sarà, vorrei una festa alla foggiana, esagerata. E anticonvenzionale, magari ci andrò vestita tutta di verde. Alla fine mi sposerei solo per una questione di diritti, certamente non in chiesa: sarebbe ipocrita».

E l’argomento figli? «Questo non è il momento per togliersi dal mercato, non mi posso fermare». Ma ci penserà: «Adoro i bambini. Se però penso che devo crescerli in questo momento storico, mi spavento. E poi vengo da una famiglia numerosa e un figlio non andrebbe lasciato solo. Ma è già tanto tirarne su uno».
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.