Cerca

DOPO LE MALDIVE E LA SVIZZERA

Totti, Ilary e il ritorno a casa
Ecco cosa li aspetta adesso

Il 24 gennaio prossimo è in programma una nuova udienza per la causa della loro separazione

Totti, Ilary e il ritorno a casaEcco cosa li aspetta adesso

Francesco Totti alle Maldive con Noemi

Scelte di vita diametralmente opposte, in fondo lo fanno da un anno e mezzo ed è stato così anche per le feste di Capodanno che più diverse non avrebbero potuto es sere. Francesco Totti al caldo e su una spiaggia, Ilary Blasi al gelo e in alta montagna. Totti insieme a Noemi Bocchi e ai due figli della compagna, Sofia e Tommaso, è volato alle Maldive e le immagini che hanno postato entrambi sono molto lontane dall’idea di una eventuale crisi, parola che non conoscono. Distesa insieme sul bagnasciuga, un cuore disegnato sulla spiaggia e molti commenti hot sul costumino striminzito che fatica a contenere le forme della Bocchi.

La mente però torna a cinque anni fa, perché il Capodanno alle Maldive non è un inedito nella vita dell’ex capitano romanista. Nel 2019 aveva fatto lo stesso con Ilary, quando ancora la bufera di tradimenti e accuse reciproche non li aveva travolti. La conduttrice romana invece ha scelto la Svizzera, per lei ormai una seconda casa anche perché a farle compagnia, oltre a Bastian Muller, c’era anche la padrona di casa Michelle Hunziker accompagnata dal suo nuovo amore, Alessandro Carollo. Un figlio anche per lei, che non si separa mai da Isabel e il nuovo anno atteso in un resort di lusso prima del rientro a Roma.

Già, perché la vita di tutti i giorni adesso li richiama, con alcuni appuntamenti importanti da onorare. Uno su tutti, il 24 gennaio prossimo quando al Tribunale di Roma è in programma una nuova udienza per la causa della loro separazione. Difficile immaginare che siano fisicamente presenti, ma gli avvocati delle due parti presenteranno diversi documenti e richieste di testimoni, anche se toccherà alla giudice stabilire quali ammettere. Una testimonianza intanto è già arrivata, anche se deludente. Flavia Vento da Caterina Balivo è tornata a parlare di Totti, non rivelando però nulla: «In 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia, ma posso dire che mi ha ferita tantissimo nell’orgoglio di donna, perché non è bello. E spero che 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.