Cerca

"LA PRIMA VOLTA"

Wanda, Mauro, notte di fuoco
«e quel materasso distrutto»

Sappiamo praticamente tutto di Wanda Nara e Mauro Icardi, ora consociamo anche la loro prima volta

Wanda, Mauro, notte di fuoco«e quel materasso distrutto»

Wanda Nara e Mauro Icardi

Stanno insieme da oltre 10 anni, sono genitori complessivamente di cinque figli e hanno attraversato tempeste (anche mediatiche) uscendone sempre più forti di prima. Sappiamo praticamente tutto di Wanda Nara e Mauro Icardi, ora consociamo anche la loro prima volta. Ha raccontato ogni dettaglio lei, ma in fondo non c’erano dubbi. Intervistata dalla sorella Naira nel programma che conduce in Argentina, la fresca vincitrice di Ballando con le Stelle non si è tirata indietro svelando la genesi dei loro rapporti: «In realtà io e Mauro eravamo soltanto amici, ma non non credo di averla mai raccontata. Litigavo con Maxi Lopez ed eravamo separati. In effetti vivevamo nella stessa casa, ma dormivamo in stanze diverse. In mezzo alla crisi della quale nessuno sapeva, Mauro era mio amico e io lo sapevo».

Tutto è cambiato una sera: «Eravamo sul divano dopo una serata tra amici. Mi ha avvicinato il viso. Dice che l’ho baciato. Io non ricordo. Così abbiamo passato tutta la notte insieme. Il giorno dopo sono andata a comprargli un orsacchiotto che ho riempito con il mio profumo e gli ho lasciato una lettera». Ma c’è molto di più, la loro prima notte nel suo appartamento da single: «Quel materasso sarà stato usato da 200 donne, ma dopo di me è stato una distruzione totale. Il materasso non gli serviva più. Ricordo il dolore provato il giorno dopo, perché non ero abituata a dare il massimo. Prendevo ibuprofene ogni quattro ore. Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo».

Invece sono ancora qui, a dispetto di tutti e di tutti. Compresa Eugenia “China” Rodriguez, l’attrice e cantante che alla fine del 2021 ha messo in pericolo il loro rapporto. Chi salverebbe tra Evangelina Anderson e China Suárez, se le trovasse sperdute in mezzo al mare che stanno affogando? «Non voglio salvarle entrambe, ma sono entrambe madri. Anche se ci sono persone che affondano da sole, quindi anche se le salvo poi la vita li affonda. Con Evangelina Anderson comunque i colpi di scena della vita hanno reso i nostri figli super amici». Perché lei non dimentica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.