Cerca

FIORDELISI E VICARIO

«Ogni 10 giorni va a Londra
e sono innamorati pazzi...»

Da qualche tempo ha un nuovo fidanzato e tutte le piste portano al portiere friulano del Tottenham

«Ogni 10 giorni va a Londrae sono innamorati pazzi...»

Antonella Fiordelisi

Questa volta ha deciso di proteggersi e proteggere anche il suo nuovo amore, anche se ormai coi sono pochi dubbi. Antonella Fiordelisi da qualche tempo ha un nuovo fidanzato e tutte le piste portano a Guglielmo Vicario, il portiere friulano del Tottenham e della Nazionale classe ’96. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione dello scorso anno è quasi pronta per uscire allo scoperto, ma per ora dà solo indizi. Come i suoi frequenti viaggi a Londra, ingiustificabili se non per questo. E come l’immagine che ha postato nelle scorse ore sui social. Una foto delle sue gambe allungate e appoggiate sui sedili di fronte, all’interno di una macchina di lusso, in compagnia di un uomo. E c’è chi giura che sia la volta buona.

Come l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha riportato segnalazioni di alcuni fan in visita a Londra. Avrebbero visto la Fiordelisi in compagnia del portiere del Tottenham: «Ho visto Antonellina a Londra. Ogni 10 giorni va da lui, innamorati pazzi. Lui la tratta da principessa a differenza di altri. Nessuno sa come finirà, ma attualmente sono felicissimi e super affiatati», ha scritto. Ora che è tornata dall’avventura a Pechino Express (la vedremo la prossima primavera), può concentrarsi sui sentimenti, anche perché le ultime storie sono state intense ma fallimentari.


Prima il lungo tira e molla con Francesco Chiofalo, una relazione che aveva fatto molto chiacchierare, c’è stata quella con Edoardo Donnamaria nata proprio al GF Vip. Tormentata e intensa dentro alla Casa del reality, solo tormentata fuori e così già prima della scorsa estate erano separati, non senza accuse reciproche. Il basso profilo è una sua scelta, come ha confessato solo qualche giorno fa un un’intervista a Fanpage: «La terrò ben nascosta questa relazione. Ho sofferto molto per quello che è accaduto fino a poco prima della mia partenza per Pechino Express, ma sono passati sei mesi ed è giusto che io esca con un’altra persona. Sono molto rispettosa di questa persona che non voglio assolutamente nominare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.