Cerca

IL RETROSCENA

Wanda e il contratto anti-infedeltà

Penale milionaria per Mauro Icardi in caso di scappatelle extra coniugali

Wanda e il contratto  anti-infedeltà

Fidarsi è bene, un contratto è meglio. Perché Wanda Nara è rimasta scottata una prima volta dai tradimenti, più reali che presunti, di Maxi Lopez e in quel caso è arrivato il divorzio anche se oggi sono molto legati. Ha rischiato di fare la stessa fine un paio di anni fa con Mauro Icardi ma ha tenuto duro e oggi sono ancora insieme. Non senza conseguenze, almeno per lui, però. Perché secondo “Revista Noticias”, Wanda si è garantita il futuro con un accordo speciale anti-infedeltà che peserebbe come un macigno sulle eventuali scappatelle del marito.

Se Icardi fosse sorpreso a tradirla, infatti, dovrebbe pagarle una cifra vicina a 100 milioni di dollari che sono poco più di 100 milioni di euro. Basterebbe questo a farlo desistere, ma lui in realtà solo qualche tempo fa, quando la coppia ha festeggiato i primi dieci anni, ha promesso di volerla risposare. E in effetti da quando sono tornati ufficialmente insieme e ancora di più dopo la scoperta della sua leucemia, sono sempre stati insieme. Ora però lei sta facendo il pieno di sole e mare con le figlie a Tulum, in Messico e i primi piani che regala ai fan sono sempre spettacolari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.