Cerca

EX MISS ITALIA

Manila Nazzaro pronta per le nozze: svelate data e location

La proposta di Stefano Oradei era arrivata a maggio dello scorso anno ma ha aspettato per amore dei suoi figli

Manila Nazzaro pronta per le nozze: svelate data e location

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono pronti per le nozze

Saranno tre mesi intensi, i prossimi, per Manila Nazzaro impegnata nei preparativi per le sue seconde nozze, quelle con Stefano Oradei. Al settimanale Diva & Donna ha rivelato alcuni segreti, a partire dal fatto che solo di recente hanno confessato pubblicamente la proposta di matrimonio.
«Era il primo periodo che ci frequentavamo. Nessuno sapeva, avevo anche paura che ci vedessero. La proposta me l’ha fatta a maggio, ma abbiamo deciso di comunicarlo più avanti. Abbiamo voluto trascorrere l’estate insieme, con i miei figli, facendo viaggi e consolidando il legame tra noi quattro. È stato tutto perfetto e ho capito che i ragazzi erano pronti a pensare Stefano come parte della famiglia. Una famiglia vera, cosa che non hanno mai avuto».


L’anello era già arrivato a maggio 2023, ma Manila Nazzaro ha preferito aspettare a comunicarli ai due figli e lo ha fatto solo in un’occasione speciale: «Durante la festa del nostro compleanno lo abbiamo annunciato ai nostri genitori, parenti e amici presenti, con la gioia da parte di tutti».
Ma perché proprio quel mese? «Maggio è un mese a cui sono molto legata. Sono devota alla Madonna e anche se non posso sposarmi in chiesa, il 13 è proprio il giorno della Madonna ed è l’unico giorno libero della struttura che abbiamo scelto, Villa Miani, a Roma. Anche la scelta della location ha un motivo. Si vede tutta Roma, città che mi ha adottato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.