l'editoriale
Cerca
IL RETROSCENA
09 Febbraio 2024 - 16:04
Belen Rodriguez
Uno spirito libero, ma da sola non sa stare. Può sembrare una contraddizione in termini, me è Belen Rodriguez e quindi non c’è grande bisogno di spiegazioni. Bastano i fatti, che giorno dopo giorno cominciano ad essere più chiari. Come le sue scelte, d’altronde. Perché la rottura con Elio Lorenzoni nonostante l’anello di fidanzamento che orgogliosamente aveva mostrato a tutti e le belle parole spese per il fidanzato che l’aveva salvata nel momento più delicato della vita, è un dato di fatto. Ed è stata lei a dare un taglio, anche se questo ci sono pochi dubbi. A eliminarli definitivamente è l’indiscrezione del settimanale “Oggi”: «È stata la showgirl a decidere di chiudere. Il motivo? L’incapacità di Elio Lorenzoni di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari», ha scritto Alberto Dandolo.
Parlano tutti, in parte anche lei, mentre Elio ha scelto la via del silenzio stampa. In realtà è l’unico che non ha mai parlato, o quasi, fin dall’inizio della loro storia perché lui al contrario della (ex) fidanzata non conosce i meccanismi del gossip e dello spettacolo. E alla fine rischia di esserne stato travolto. Sbaglierebbe però chi pensasse che la Rodriguez abbia deciso di stare da sola. Perché la sua agenda è infinita, come le carte che ha da giocare. E dal mazzo questa volta è uscito il jolly. Come dimostrano le immagini di “Chi”, settimanale che da sempre è vicino alla bella argentina, eccola felice e sorridente dopo una serata passata con gli amici. Solo che quando esce, non è da sola.
O meglio, con un solo accompagnatore ben conosciuto. Perché lui è Giacomo Cavalli, trentenne modello bresciano che frequenta passerelle importanti ma nel 2022 per diversi mesi ha anche frequentato Diletta Leotta prima del colpo di fulmine decisivo con Loris Karius. In effetti di lui da allora si erano perse le tracce e adesso è tornato prepotentemente di moda. Forse non è nemmeno il caso di sdoganare la parole flirt, però intanto sta bene ad entrambi che il pubblico ne parli. Perché lei da sola non sa stare.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..