l'editoriale
Cerca
crisi di coppia
05 Febbraio 2024 - 15:47
Belen Rodriguez
In fuga da tutto e tutti per ritrovare se stessa. Ma anche per monetizzare, come sospetta qualcuno. Perché ancora una volta Belen Rodriguez ha lasciato i figli a Milano nelle mani dei suoi genitori e dei rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ed è scappata. Non è però un viaggio d’amore con Elio Lorenzoni, anche se in realtà quello era pure in programma. L’imprenditore aveva già prenotato a Dubai, che di questa stagione è sempre meta molto ambita dai Vip. Belen invece ha preferito la bruma scozzese per vivere qualche giorno isolata dal mondo e anche dal fidanzato. Lo ritroverà al suo ritorno? Nonostante le profonde dichiarazioni d’amore e l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato qualche tempo fa, la bilancia propende per il “no”. A confermare tutto è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, intervenuto a “La Vita in Diretta” su Rai 1: «Sono stato fermato da una coppia di Brescia, è venuto fuori la notizia che Belen e Elio si erano lasciati. Pare che sia finita, mi auguro che sia solo una pausa di riflessione. Lei è andata in Scozia a ritrovare se stessa e ha preso un cottage. Invece doveva andare a Dubai con lui».
Nessun mistero sul viaggio, in effetti, perché la Rodriguez sta documentando tutto con le immagini che posta sui social. Quella della sua valigia pronta prima di imbarcarsi e quella dei panorami mozzafiato delle terre al Nord dell’Inghilterra. Nelle ultime ore ha anche postato alcune parole per confessare ai suoi follower quali sono i suoi desideri. «Mi piace viaggiare, non scappare. Mi piace ascoltare i silenzi e chi rispetta le pause, mi piace la gente seria e non mi piacciono i burloni. Mi piacciono un sacco di cose, ma soprattutto mi piace aver imparato a dire no». Negarsi anche all’ultimo uomo che la sta amando, facendole dimenticare i tormenti con Stefano? In realtà i problemi sarebbero anche maggiori. Perché Elio si sta accorgendo direttamente quanto è difficile reggere i ritmi di Belen, gestire un rapporto che vive perennemente sotto la luce dei riflettori. Così lei scappa.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..