Cerca

crisi di coppia

Belen in "fuga" da Elio: ecco dove è volata la showgirl argentina

I due avevano previsto di fare un viaggio insieme a Dubai e invece...

Belen in "fuga" da Elio: ecco dove è volata la showgirl argentina

Belen Rodriguez

In fuga da tutto e tutti per ritrovare se stessa. Ma anche per monetizzare, come sospetta qualcuno. Perché ancora una volta Belen Rodriguez ha lasciato i figli a Milano nelle mani dei suoi genitori e dei rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, ed è scappata. Non è però un viaggio d’amore con Elio Lorenzoni, anche se in realtà quello era pure in programma. L’imprenditore aveva già prenotato a Dubai, che di questa stagione è sempre meta molto ambita dai Vip. Belen invece ha preferito la bruma scozzese per vivere qualche giorno isolata dal mondo e anche dal fidanzato. Lo ritroverà al suo ritorno? Nonostante le profonde dichiarazioni d’amore e l’anello di fidanzamento che lui le ha regalato qualche tempo fa, la bilancia propende per il “no”. A confermare tutto è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, intervenuto a “La Vita in Diretta” su Rai 1: «Sono stato fermato da una coppia di Brescia, è venuto fuori la notizia che Belen e Elio si erano lasciati. Pare che sia finita, mi auguro che sia solo una pausa di riflessione. Lei è andata in Scozia a ritrovare se stessa e ha preso un cottage. Invece doveva andare a Dubai con lui».

Nessun mistero sul viaggio, in effetti, perché la Rodriguez sta documentando tutto con le immagini che posta sui social. Quella della sua valigia pronta prima di imbarcarsi e quella dei panorami mozzafiato delle terre al Nord dell’Inghilterra. Nelle ultime ore ha anche postato alcune parole per confessare ai suoi follower quali sono i suoi desideri. «Mi piace viaggiare, non scappare. Mi piace ascoltare i silenzi e chi rispetta le pause, mi piace la gente seria e non mi piacciono i burloni. Mi piacciono un sacco di cose, ma soprattutto mi piace aver imparato a dire no». Negarsi anche all’ultimo uomo che la sta amando, facendole dimenticare i tormenti con Stefano? In realtà i problemi sarebbero anche maggiori. Perché Elio si sta accorgendo direttamente quanto è difficile reggere i ritmi di Belen, gestire un rapporto che vive perennemente sotto la luce dei riflettori. Così lei scappa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.