Cerca

ai titoli di coda

Belen-Elio Lorenzoni, cosa si nasconde dietro la crisi della coppia

Sembravano essere inseparabili e invece...Ecco all'improvviso arrivare i primi scricchiolii

Belen-Elio Lorenzoni, cosa si nasconde dietro la crisi della coppia

Belen con il suo Elio insieme in viaggio

Lui l’ha salvata da una profonda crisi e nel momento più delicato c’era. Ecco perché le voci di una crisi insanabile tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, proprio adesso che il matrimonio sembrava la soluzione più logica, arrivano come una mazzata per tutti i loro fan. Però sono state lanciate e raccolte da più parti, come una eco che si propaga tra le montagne anche se per ora ha solo l’aspetto di una clamorosa indiscrezione. Il primo a lanciarla, nelle scorse ore, è stato Fabrizio Corona su “Dillinger News”, il suo nuovo progetto di gossip e costume. Ha messo insieme una serie di indizi arrivando a una conclusione univoca: Belen ed Elio Lorenzoni si sarebbero lasciati, al termine di una crisi che sarebbe arrivata improvvisamente. In effetti suonava strana una frase che la Rodriguez, via social, aveva vergato solo qualche giorno fa: «Voglio essere libera».

L’aveva postata quando era apparsa un’immagine di Elio, paparazzato da solo a una festa, diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano. E ora sempre nelle stories Instagram della Marzano, arriva una nuova segnalazione sulla coppia. L’imprenditore bresciano si sarebbe allontanato da Belen perché infastidito dalle sue recenti uscite. In particolare non gli starebbero bene i continui attacchi agli ex, che sono anche padri dei suoi due figli, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Così, in un messaggio inviato da un anonimo alla Marzano, si ipotizzano anche i motivi del dissidio: «Hanno discusso per come si comporta lei».

Forse Lorenzoni ha paura prima o poi di fare la stessa fine? Non è chiaro, ma intanto loro non spiegano. Eppure Belen, nella sua ultima intervista a Domenica In, aveva raccontato quanto lui fosse stato importante: «Non ero abituata a un uomo così perbene. E non mi sembra vero. Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive gli ho domandato: “Ma ti sei portato l’anello? Mi chiederai di sposarmi?”. Lui mi ha risposto che voleva aspettare che fossi divorziata e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprarlo e me lo ha chiesto». Adesso come andranno le cose?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.