Cerca

Scoop

Totti-Blasi: una separazione da milioni, tra casinò, relazioni extraconiugali e conti offshore

La battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti si intensifica, con accuse reciproche di sperpero di denaro, infedeltà e comportamenti negligenti nei confronti dei figli

Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte Instagram)

Ilary Blasi e Francesco Totti (Fonte Instagram)

La separazione tra i due personaggi dello spettacolo italiano sembra diventare sempre più una guerra. Una guerra fatta di parole, di accuse pesanti e di cifre da capogiro. Lei, Blasi, accusa l'ex marito di sperperare denaro ai casinò. Lui, Totti, si difende, sostenendo che le cifre sono gonfiate e che in ogni caso, sono frutto del suo lavoro e del suo successo.Ma la questione non si limita solo al denaro. Ci sono accuse reciproche di infedeltà, di comportamenti negligenti nei confronti dei figli, e persino di conti nascosti all'estero. Una situazione complessa, che sembra destinata a trascinarsi nei tribunali per mesi, se non anni.Secondo quanto riportato da Ilary Blasi attraverso i suoi avvocati, l'ex capitano della Roma avrebbe sperperato al gioco la notevole somma di 3 milioni 324 mila euro in soli tre anni. Ma non finisce qui. Secondo la ricostruzione degli avvocati di Blasi, Totti avrebbe anche tenuto nascosti alcuni conti, uno dei quali a Singapore.

Totti e Ilary insieme, sembra una vita fa..

Da parte sua, l'ex calciatore nega le accuse e si difende, sostenendo che le cifre sono gonfiate e che in ogni caso, sono frutto del suo lavoro e del suo successo. Ma si tratta di una difesa convincente?Ma la guerra tra Totti e Blasi non si limita solo al denaro. Entrambi si accusano reciprocamente di infedeltà. Ilary Blasi punti il dito verso Noemi Bocchi, sostenendo che sia stata la causa della fine del suo matrimonio. Francesco Totti, dal canto suo, ha chiesto di convocare come testimone Cristiano Iovino, ovvero «l’uomo del caffè», il personal trainer che avrebbe avuto una relazione con l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi.A fianco delle accuse di infedeltà, ci sono anche quelle di comportamenti negligenti nei confronti dei figli. Secondo gli avvocati di Blasi, Totti avrebbe lasciato sola la loro figlia Isabel in albergo per presenziare un evento. A queste accuse, Totti risponde sostenendo che se fosse stato veramente così, avrebbe ricevuto una denuncia per abbandono di minore.Nonostante le accuse reciproche, la causa di separazione procede. I giudici hanno stabilito un mantenimento di 12.500 euro al mese per Blasi e figli, ma la questione economica sarà affrontata in un secondo momento. Per ora, l'attenzione si concentra sulle presunte relazioni extraconiugali di entrambe le parti.La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra un romanzo, con colpi di scena, rivelazioni sorprendenti e un finale ancora tutto da scrivere. Ma una cosa è certa: questa separazione non è una passeggiata nel parco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.