Cerca

ROYAL FAMILY

Kate adesso sta molto meglio
Qual è davvero la sua malattia?

A tre settimane dall’operazione, finalmente c’è una conferma sulla condizioni della moglie di William

Kate adesso sta molto meglioQual è davvero la sua malattia?

Kate Middleton

Come sta veramente Kate? Una domanda che circola da almeno tre settimane e non solo in Gran Bretagna. Perché la sorte della Royal Family è argomento di conversazione quotidiana, specie adesso che quasi in contemporanea il re e la futura regina sono stati costretti ai box per due interventi, con una salute che sarà cagionevole anche nei prossimi mesi.
A tre settimane dall’operazione, finalmente c’è una conferma sulla condizioni della moglie di William. I primi giorni della convalescenza li ha passati nel delizioso Adelaide Cottage, all’interno del parco di Windsor, dove è seguita dal personale specializzato della London Clinic, la stessa struttura privata che l’ha operata. Una convalescenza che durerà almeno fino a Pasqua, quindi fine marzo, come aveva detto un portavoce della Royal Family dopo l’intervento. Ma ora è pronta a trasferirsi a Sandringham House, nella tenuta reale di Norfolk.


Un modo per stare ancora più vicina al suocero, che ha lasciato Londra anche lui per stabilirsi lì. Insieme a lei e William ci saranno naturalmente anche i figli George, Charlotte e Louis, che nelle ultime settimane sono stati seguiti dagli altri nonni, Carole e Michael, oltre che dagli zii Pippa e James Middleton che non mollano di un centimetro la sorella. A confermare il cambio di rotta è stato il Daily Mail intervistando un amico della coppia reale: «Catherine si sta riprendendo bene. Non vedeva l’ora di cambiare aria e ora può rilassarsi nel Norfolk mentre i bambini si sfogano con William».Ma c’è un’altra notizia che sta facendo il giro del web. Perché William negli ultimi giorni ha fatto alcuni cambiamenti nel suo staff. Uno in particolare, quello del segretario privato: Jean-Christophe Gray, che è stato anche portavoce dell’ex Primo Ministro britannico David Cameron lascerà il posto a Ian Patrick, ex diplomatico vicino ai laburisti. Per la cronaca fa anche parte del consiglio di amministrazione di Crohn’s & Colitis UK, associazione dedicata alle malattia infiammatorie intestinali come morbo di Crohn e colite ulcerosa. Quello cioè di cui potrebbe soffrire Kate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.