l'editoriale
Cerca
e c'è anche una ferragni...
23 Febbraio 2024 - 18:36
Melissa Satta
A Milano sfila la moda del prossimo autunno-inverno e sfilano anche le Vip. “Le belle donne in cerca di un vestito o di un cognome”, cantava Cesare Cremonini nel suo brano “Sardegna”. Qui più semplicemente in cerca di visibilità e di immagine anche se non tutte ne hanno bisogno. Ma le single sì e in effetti si sono fatte notare. Così c’erano le neo mamme, come Miriam Leone che ormai ha ritrovato il suo fisico di un tempo. Ma anche le giovani rampanti della musica italiana, quali Angelina Mango fresca vincitrice di Sanremo, insieme alla bassista dei Maneskin Victoria De Angelis, nuovo volto Armani per l’intimo.
E poi c’erano loro, impossibile non notarle. Come Melissa Satta, tornata sola da pochi giorni, almeno per quello che sappiamo. Le parole di Matteo Berrettini, che ha ufficializzato il loro addio anche se ormai era chiaro a tutti, hanno messo un punto sulla storia. Ma per lei era troppo importante lanciare fin da subito un messaggio di normalità e di ennesima ripartenza. Quindi ha colto la palla al balzo e si è presentata in prima fila alle passerelle milanesi, anche perché la moda è da sempre una delle sue passioni. Ancora di più adesso che si è ritrovata di nuovo a doversi reinventare senza un compagno. Chi la immaginava distrutta e irata per l’ennesimo amore andato male ha dovuto cambiare idea, anche se per ora Melissa ha scelto la via del silenzio e dell’attesa.
Single, non per scelta sua ma per circostanze, è anche Arisa. La sua ultima storia nota è quella con Vito Coppola, il danzatore che aveva conosciuto a “Ballando con le Stelle”, e da allora più nulla. Ma in realtà c’è un convitato di pietra ed è anche facile da immaginare: Chiara Ferragni, dopo aver brillato per la sua assenza il mese scorso a Parigi, ha saltato l’appuntamento con Fendi, al quale però era presente sua sorella Valentina, e non si è fatta vedere nemmeno giovedì da Prada. Dopo il diluvio delle notizie sulla sua separazione da Fedez, ha scelto di mostrarsi mentre fa pilates in casa. C’è tempo fino a lunedì 26, ma è difficile immaginarla in pubblico.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..