Cerca

il retroscena

«Parto? Più facile un’Olimpiade»

A un paio di mesi dalla nascita di Matilda, Federica Pellegrini si racconta

«Parto? Più facile un’Olimpiade»

Più difficile preparare le Olimpiadi e i Mondiali, magari vincerli pure come ha fatto in carriera, oppure partorire? Federica Pellegrini sembra avere pochi dubbi, perché l’arrivo di Matilda ad inizio gennaio l’ha fatta patire non poco come ha raccontato ai suoi follower. «Ho partorito con il cesareo dopo due giorni di patimenti. Per fortuna lei è stata bravissima da subito, comunque è tosta, devi essere tutta la giornata a sua completa disposizione e non è sempre facile». Così sono saltati tutti gli altri progetti, come quello del parto in acqua che pure la affascinava molto.

E la maternità l’ha messa a dura prova: «Più difficile di quello che mi aspettavo, semplicemente perché la devi vivere per capire, non è una passeggiata. Sto cercando di vivere a pieno quest’avventura incredibile perché dicono che poi questi momenti mancheranno. Sono fortunata perché lo posso fare e non è scontato». Matilda per ora se la godono lei, Matteo Giunta e i parenti stretti, ma niente primi piani su Instagram: «Non è facile perché vorrei mostrarla al mondo intero, ma credo che il mondo social per il momento non sia un posto sicuro per lei. Tra qualche anno chissà».
 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.