Cerca

Televisione

Fiorello sul caso "Fuori onda" del Tg2: "Se si sentissero i miei fuori onda..."

Lo showman chiude la polemica con classe e ironia

Fiorello nella puntata di stamattina a Vivarai2 ha ironizzato sulla polemica del fuori onda

Fiorello nella puntata di stamattina a Vivarai2 ha ironizzato sulla polemica del fuori onda

Nel mondo dello spettacolo, non è raro che le parole dette fuori onda diventino oggetto di discussione pubblica. Recentemente, Rosario Fiorello, noto showman italiano, si è trovato al centro di una situazione simile, che ha gestito con il suo caratteristico spirito e umorismo.

Il giornalista Piergiorgio Giacovazzo del Tg2 ha fatto un commento inopportuno riguardo al duetto di Fiorello con la figlia Angelica, durante una trasmissione. Il commento, che è stato percepito come inappropriato da alcuni, ha scatenato una serie di reazioni.

Nonostante questo, con la sua risposta, Fiorello ha affrontato l’incidente con la leggerezza che da sempre lo contraddistingue. Ha scherzato sull’accaduto nella puntata odierna del suo programma "Viva Rai2!", affermando che se si venissero a conoscere i suoi fuori onda probabilmente verrebbe arrestato. Ha anche aggiunto che si è già chiarito con Giacovazzo, sottolineando che “sono cose che capitano” e ribadendo il suo supporto per la libertà d’espressione.

Questo episodio dimostra come Fiorello riesca a trasformare anche i momenti potenzialmente imbarazzanti in opportunità per diffondere positività e buonumore. La sua capacità di gestire la situazione con umorismo e leggerezza è un esempio di come si possa affrontare la vita senza prendersi troppo sul serio, anche di fronte agli inevitabili passi falsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.