Cerca

calcio e amore

Zaniolo torna in Italia, ma per lei

Il calciatore (ora all’Aston Villa) e Sara si sarebbero rivisti molto spesso

Zaniolo torna in Italia, ma per lei

Sara Scaperrotta

I rumors di mercato danno per certo il ritorno di Nicolò Zaniolo in Serie A la prossima estate, anche se ora gioca in prestito nell’Aston Villa e farà rientro al Galatasaray che ne detiene il cartellino. Milan, Fiorentina o Napoli le maggiori indiziate, mentre a Roma si è tagliato tutti i ponti. Tranne uno, in realtà, perché come anticipa il Corriere dello Sport la sua voglia d’Italia sarebbe legata anche alla scelta di stare più vicino al figlio, Tommaso, ma anche alla sua ex, Sara Scaperrotta.

Il quotidiano riprende diversi indizi social evidenziati da molti utenti sul web e anche dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Nicolò e Sara avrebbero ricominciato a seguirsi sui social e soprattutto si sarebbero rivisti a Roma nei giorni scorsi. Oggi Tommaso ha due anni e mezzo, appare anche normale pensare che Zaniolo abbia voglia di vivere la sua crescita. Lo aveva anticipato lui stesso il mese scorso, intervistato proprio dal quotidiano sportivo: «L’Italia mi manca molto. Gli amici, la famiglia, mio figlio». Il suo ultimo presunto flirt, in realtà non vero, è stato lo scorso dicembre quando è stato accostato a Soleil Sorge. Ora la storia ricomincia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.