Cerca

il fatto

Ilary-Bastian, festa in Cappadocia

La showgirl, in attesa dell’udienza del 31 maggio, è volata in Turchia per il compleanno

Ilary-Bastian, festa in Cappadocia

Ilary Blasi

Un compleanno sospeso. Non nel tempo, perché l’anagrafe per Ilary Blasi dice 43 e indietro non si può tornare. Ma sospeso nell’aria, forse per dimenticare gli ultimi due anni tumultuosi, di sicuro per prendere distanza da tutto quello che non le piace. Così la conduttrice tv romana è volata in Cappadocia insieme al compagno, Bastian Muller, e alle due figlie Chanel e Isabel. E in quell’angolo magico della Turchia si è concessa una doppia esperienza unica. Prima un volo in mongolfiera con Bastian. E la sera, anche un pranzo in quota.

Niente montagne, ma piuttosto un tavolo da 5 tonnellate, sollevato e tenuto su con 16 cavi di acciaio attaccati ad una gru da 120 tonnellate, ad un’altezza di 50 metri. Tutto organizzato insieme al suo compagno, che le ha anche scritto una dolce dedica sui social: «Buon compleanno amore mio. Vivi per i momenti che non puoi esprimere a parole». Meglio rilassarsi adesso, perché le prossime settimane saranno decisamente impegnative, tra le registrazioni di “Battiti Live” che dovrebbe passare su Canale 5 e la ripresa della causa in tribunale con Francesco Totti prevista il 31 maggio con un’udienza decisiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.