l'editoriale
Cerca
con tommaso fanno famiglia
11 Giugno 2024 - 17:51
Sara Scaperrotta, Zaniolo e il piccolo Tommaso
Un mix tra sfortuna e scelte sbagliate fino ad oggi non gli hanno permesso di vivere appieno la sua vita. Adesso però Nicolò Zaniolo è pronto per riprendersi tutto. Quella Serie A che per un po’ di tempo lo ha esiliato costringendolo a cercare fortuna tra Istanbul e Birmingham. E quella vita da padre che nei primi tempi aveva trascurato. Ora non più. Perché la sua presenza accanto al piccolo Tommaso è costante così come lo è quella con la sua ex Sara Scaperrotta, che dopo un lungo giro si sentimenti è tornata al suo fianco. C’erano già alcune immagini della sua ultima partita in maglia Aston Villa, con la vecchia compagna e il figlio al suo fianco. E ora ci sono anche le ultime storie su Instagram a testimoniare che non si è trattato solo di una casualità. Dopo tre anni di litigi e lontananza sono pronti per ricominciare mettendosi tutto alle spalle.
La rottura si era materializzata definitivamente nel 2021, quando lei era rimasta incinta e aveva portato avanti la gravidanza nonostante l’addio. Per diversi mesi si erano ignorati, anche se Zaniolo aveva ammesso che aveva fatto bene: «Lei ha deciso di proseguire: la rispetto e sono pronto ad assumermi da padre ogni responsabilità», aveva spiegato. Alla fine del 2022 poi Sara aveva cominciato a frequentare Mariano De Matteis, facoltoso imprenditore napoletano nel mondo della moda, ma da tempo non si vedevano più insieme. Ora sappiamo che Tommaso per loro è molto più di un legame per la vita. Così nei mesi scorsi Nicolò e Sara avevano ricominciato a seguirsi sui social e soprattutto si erano rivisti a Roma prima che lui finisse la stagione in Inghilterra. Oggi Tommaso ha due anni e mezzo, quindi sembra anche normale pensare che Zaniolo abbia voglia di vivere la sua crescita. Lo aveva anticipato lui stesso il mese scorso, intervistato proprio dal Corriere dello Sport: «L’Italia mi manca molto. Gli amici, la famiglia, mio figlio». Il suo ultimo presunto flirt, anche se non c’erano conferme, è stato lo scorso dicembre quando è stato accostato a Soleil Sorge. Ma questa è vita vera.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..