Cerca

il retroscena

Virzì e Ramazzotti, volano denunce

Il regista e l’attrice avevano litigato in un ristorante: «Sono stato picchiato»

Virzì e Ramazzotti, volano denunce

Micaela Ramazzotti

Non sono volate solo parole grosse, ma anche piatti e posate, almeno secondo il racconto di chi era presente in un noto ristorante sull'Aventino a Roma. Perché non tutte le separazioni sono indolore, anche tra i Vip. Quella tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, che non stano più insieme da oltre un anno, sembra aver lasciato strascichi pesanti e l'ultimo capitolo è clamoroso.
L'incontro, o meglio lo scontro, è avvenuto in un noto ristorante romano. L'attrice era seduta nel déhors insieme alla figlia Anna, avuta da Virzì e con lei c'era anche il nuovo compagno, il personal trainer romano Claudio Pallitto.

Da lì è passato anche il regista livornese insieme all'altro figlio più grande ed è nata una discussione animata che avrebbe portato anche ad un contatto fisico, alcuni spintoni. Tutto è durato almeno mezz'ora, con una serie di accuse reciproche urlate in faccia ed è stato necessario l'intervento dei carabinieri e di un'ambulanza. A bocce ferme Virzì al Corriere ha chiesto «il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia» ribadendo che l'ex moglie è stata una donna importantissima ed è la madre dei suoi due figli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.