Cerca

il retroscena

«Beckham-Vic, amore d’affari...»

Un libro bomba racconta la verità sulla vera natura della relazione della coppia

«Beckham-Vic, amore d’affari...»

David e Victoria Beckham

Prima ancora dei Ferragnez, loro c’erano già e continuano ad andare avanti da 25 anni. Ma quello tra David e Victoria Beckham è un matrimonio d’amore o di pura convenienza? Un dubbio che hanno avuto molti fin dall’inizio della loro relazione e che li accompagna ancora oggi. Specialmente dopo la pubblicazione di un libro-bomba sulla loro relazione. È “The House Of Beckham: Money, Sex And Power”, scritto dal giornalista della BBC Tom Bower che porta avanti una tesi chiara: si tratta di «una relazione d’affari a distanza, hanno concluso un accordo per restare insieme».

Lo dimostrerebbe il fatto che nel 2016 la coppia è stata vicinissima al divorzio perché già da tempo faceva vita separata. Ma proprio nel punto più basso, la svolta: «Il suo status e la sua sopravvivenza sarebbero stati spazzati via senza la determinazione di Victoria nel mantenere l’illusione di una famiglia felice», scrive Bower. E in cambio lui avrebbe accettato di finanziare l’attività di moda della moglie. Ma c’è spazio anche per la lite tra la Beckham e Meghan Markle. Quest’ultima, secondo il libro, sarebbe stata gelosa della posizione economica e sociale dell’ex cantante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.