Cerca

l’influencer e il rapper

De Lellis-Effe, nuova coppia?
«Avvistati insieme a Napoli»

L'influencer romana svela dettagli della sua vita privata

De Lellis-Effe, nuova coppia?«Avvistati insieme a Napoli»

La influencer e modella Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al momento professa di essere single. «Non metto quasi mai foto con il fidanzato come sfondo, non che ora ce ne sia uno. La mia ultima relazione risale a sei mesi fa», ha raccontato in una recente intevista e ripensando a quello che è successo con Carlo Gussalli Beretta in effetti ha ragione. Però, dopo la storia ancora tutta da chiarire con Giano Del Bufalo, spunta fuori un nuovo amore o almeno una frequentazione non prevista. Lo dimostra un servizio fotografico che il numero in edicola del settimanale “Chi” dedica all’influencer romana. Ancora una volta non era da sola, ma in compagnia di Tony Effe. Il rapper, romano come lei e famoso quasi quanto lei, solo un paio di settimane fa era stato accostato a Chiara Ferragni e ora torna a far parlare di sé per vicende che c’entrano nulla con la sua carriera musicale. Secondo la rivista la De Lellis sarebbe stata avvistata a Napoli insieme al rapper con cui ha assistito al concerto di Geolier allo stadio Maradona. «Una lunga notte proseguita in giro per la città fino all’alba. La sintonia appare evidente tra sorrisi complici soprattutto di Giulia, molto sexy in pantaloni cargo e minitop che le copre appena il seno», si legge.


Alle due del mattino Giulia e Tony si sono allontanati dal locale in cui si erano rifugiati e hanno fatto perdere le tracce. Lei a “Fanpage” però non conferma anche se nemmeno smentisce: «Ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione». Però torna alla mente che quattro anni fa aveva condiviso una storia Instagram in cui ammetteva di amare follemente Tony Effe, non solo musicalmente. Nell’intervista parla anche del suo rapporto con l’ex amica Chiara Ferragni. Tutto è nato da un suo commento ad un articolo che indicava l’ex manager delle aziende di Ferragni, Fabio Maria Damato, come suo reale marito. Lei aveva sorriso, l’altra l’aveva presa male «e ha smesso di seguirmi. Credo per questo motivo, perché poi io non ho niente contro di lei». Ma sopravvive anche senza, evidentemente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.