Cerca

w gli sposi!

Ignazio e Cecilia all’altare...
E Belen piange dall’emozione

Lacrime e festeggiamenti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio e Cecilia all’altare...E Belen piange dall’emozione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Avete mai visto Belén Rodriguez piangere in pubblico? E’ successo anche questo nel piccolo borgo pratese di Artimino, al matrimonio di sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. Uno degli eventi più attesi nell’estate italiana e in effetti le attese non sono state tradite. Tutto perfetto alla villa medicea “La Ferdinanda”, scelta dagli sposi per il “sì”. Lei si è presentata puntuale, alle 18, per il rito civile officiato da un amico della coppia. Abito totalmente in bianco e con la schiena scoperta, firmato da Atelier Emé. La stessa Casa che una settimana prima aveva vestito anche Diletta Leotta e come nel suo caso, anche Cecilia ha scelto di far ricamare una frase sul suo lungo velo. Molto classico anche lo sposo, con un completo scuro e la giacca chiara. «Mi ero scritto un discorso - ha detto lui durante la cerimonia, allietata da un gruppo di archi e violini - ma poi mi hanno detto che era un po’ da sfigati e quindi vado a braccio. Mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare al Grande Fratello, mi sembra ieri la prima volta che mi hai fatto sorridere. Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie».E lei: «Siamo due persone che si sono sempre guardate negli occhi, abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto quello che ci volevamo dire, nel bene e nel male».
Poi il ricevimento, a base di piatti toscani ma non solo: crostini misti e pappa al pomodoro, tagliatelle al tartufo e toma piemontese, verdure grigliate e salsiccia. Tutto accompagnato dai vini della casa, intesa come la famiglia Moser che li produce: c’era la mamma dello sposo, ma anche il padre Francesco con la sua nuova compagna. Infine la festa, per tutta la notte. Le canzoni di Tananai ma anche di Tony Effe che insieme alla sposa, a Belén e Ignazio si è prodotto in una versione speciale di “Sesso e samba”, il suo ultimo singolo. E tra gli ospiti, amici degli sposi come Aldo Montano, Nicola Ventola e Andrea Damante con il suo dj set.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.