Cerca

Moda e tendenze

Vacanze 2024: "tote bag", la borsa da spiaggia all'ultima moda

Pratiche, capienti e colorate, le "tote bag" sono la nuova tendenza di quest'estate

Bag spiaggia, moda 2024

Total bag da mare

La nuova moda 2024 sulle passerelle dei lidi balneari, abbandona la solita borsa di paglia: la "tote bag" si conferma come nuovo must have di quest'estate. 

Le borse mare sono, come risaputo, un accessorio di fondamentale importanza durante la stagione estiva: conosciute perla loro praticità e per l'inconfondibile stile vacanziero, sono progettate per contenere tutto il necessario per un pomeriggio sotto l'ombrellone.

I modelli in paglia sono sempre la scelta più convenzionale e rappresentano ormai un passe-partout intramontabile della moda mare che continua a mantenere altro il suo appeal ma… se avete voglia di qualcosa di diverso e di dare un tocco in più al vostro look da vacanza, è giunta l’ora di mettere da parte per un attimo questo grande classico in favore di un modello che promette di essere ugualmente cool: quello in tela.
Le cosiddette tote bag per la spiaggia, secondo le tendenze del momento, si preannunciano come le nuove avversarie della borsa in rafia e si preparano a rubar loro la scena grazie a versatilità, freschezza e originalità.

Altrettanto pratiche, maneggevoli e dotate di un fascino superiore rispetto a qualsiasi altra borsa da spiaggia disponibile sul mercato, le tote bag rappresentano tutto ciò di cui abbiamo bisogno per sentirci e vestirci all'ultima moda.

Dimenticate i vecchi modelli in tessuto, spesso monotoni e privi di vivacità, ai quali eravamo abituati: le nuove borse in tela spaziano dalle versioni supercolorate e divertenti a quelle in stile "riviera francese". Queste ultime sono declinate in incantevoli stampe a righe, a quadretti e a pois dal sapore retrò. Non mancano, inoltre, le varianti più minimaliste e dalle tonalità basiche, pensate per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

L’unica cosa che vi resta da fare ora è quindi scegliere il modello che accompagnerà quest'estate. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.